Chi siamo

Negli ambienti di vita e lavoro, igiene, pulizia e ordine sono fondamentali. In uno spazio gradevole, infatti, si sta volentieri e si riescono a svolgere al meglio le varie attività. La pulizia, inoltre, mantiene il valore delle strutture, conservandone l’integrità nel tempo.

Per questo, SIA, società di GVM Care & Research, nata nel 1998, ha sviluppato metodi di lavoro moderni e qualificati per assicurare il massimo grado di salubrità nei più diversi contesti, pubblici e privati. In particolare, SIA ha maturato specifiche competenze nell’erogazione di servizi di pulizia, sanificazione e riassetto alberghiero nell’ambito delle strutture sanitarie, dove il livello igienico richiesto è molto elevato. Ha messo a punto così un know-how distintivo applicabile con efficacia anche a situazioni meno complesse.

Sempre attenta alla qualità e all’ambiente, la società opera con strumenti moderni e prodotti all’avanguardia, avvalendosi di personale preparato e costantemente aggiornato attraverso corsi di formazione. SIA, inoltre, si propone come global service, offrendo diversi servizi supplementari e integrati per garantire un supporto completo alla cura di ogni spazio.
Scarica la brochure SIA